LA CTA FAUNI AL SERVIZIO DEL TERRITORIO - CTA FAUNI
16192
post-template-default,single,single-post,postid-16192,single-format-gallery,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

LA CTA FAUNI AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

La CTA Fauni che vive da anni la disabilità, collabora con il territorio del Comune di Castelbuono offrendo il proprio contributo di solidarietà per la gestione delle esigenze e delle emergenze che riguardano l’ambito della disabilità in generale.

Molte le partnership e le sponsorizzazioni strette negli ultimi anni con il Comune e non ultimo, in data 9 ottobre la CTA Fauni si è offerta, per sponsorizzare il progetto di “mobilità garantita” proposto dallo stesso Comune, in collaborazione con P.M.G. Italia Spa.

In tale occasione, vista la Delibera di G.M. n° 161 del 05/12/2018, di adesione “Progetto di Mobilità Garantita”  la Cta Fauni ha contribuito economicamente all’acquisto di un mezzo specializzato FIAT mod. DOBLO’ idoneo al trasporto di  4  persone e attrezzato, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di n. 01 sedie a rotelle, all’acquisto.

Questo dono al territorio è per la CTA Fauni, motivo di soddisfazione, per avere contribuito nuovamente, a rendere più accessibili le distanze e il raggiungimento di luoghi, non facilmente raggiungibili da coloro, che a causa di una disabilità psicofisica necessitano di sostegno e accompagnamento funzionale alle loro esigenze.